venerdì 19 marzo 2010

21 marzo 2010 un giorno da campioni

Questi sono gli ultimi giorni di preparazione atletica per gli imminenti impegni di domenica prossima. Il 21 marzo sarà un giorno molto particolare i nostri atleti sono impegnati in più eventi da nord a sud: Milano, Roma e Maddaloni, tre eventi ma un'unica passione la corsa.
Domenica prossima ben 34 atleti su un totale di 51 iscritti alla nostra squadra saranno protagonisti indiscussi di eventi di rilevanza nazionale e regionale, senza dubbio è una grande soddisfazione per il Presidente, ed è anche un'ottima occasione per ringraziare tutti voi per la caparbietà nel partecipare ad eventi così importanti che rendono alta la visibilità della nostra squadra (mi raccomando indossate tutti le tute della squadra). Un in bocca a lupo particolare alla dolcissima Lucia (ricordati che ti sosteniamo sempre), a Roberto, Mario (Masia e Nascitini) e Gianfranco, per il loro debutto alla maratona di Roma, la regina delle maratone in Italia. Sperando che un giorno tutti i componenti della squadra partecipino ad un unico evento (ad esempio il 25 aprile potrebbe essere l'occasione giusta) auguro a tutti un successo strabiliante e tanto divertimento.
P.s.. Ragazzi se vi fate accompagnare dai supporters dotatevi di digitali così mi mandate le foto da pubblicare sul blog...

3 commenti:

  1. Non vorrei essere pessimista ma penso che il 25 aprile non sarà possibile correre tutti insieme alla stessa gara, visto che sono stati prenotati 20 pettorali x striano,(comunque senza interpellare nessuno)quando alcuni di noi atleti già abbiamo deciso da tempo di correre nel lago d'averno. Naturalmente questa non vuole essere una polemica ma solo una precisazione.Un caro saluto da Ciro Mirelli.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ciro, la prenotazione dei pettorali è stata fatta esclusivamente per evitare l'esaurimento degli stessi visto che quest'anno si sono verificati diversi casi in cui siamo rimasti fuori dagli eventi podistici.. Ognuno è libero di partecipare alle gare preferite non c'è e non ci sarà mai nessun obbligo imposto da altri nemmeno per la soddisfazione di vedere tutti gli iscritti partecipare allo stesso evento... In bocca a lupo per domenica.. A presto.. Jenny

    RispondiElimina
  3. Ciao Ciro i pettorali li ho prenotati io senza dare alcun nominativo come ho prenotato io cercola come ho prenotato io san giuseppe come ho prenotato io maddaloni.
    Da Acerra in poi mi sono preso l'onere di cercare di far correre più gente possibile ogni domenica.
    Tutto questo lo faccio con piacere e anche a discapito molte volte del mio lavoro, assumendomi in prima persona l'impegno di organizzare anche la partenza il giorno della gara,e se capita mi prendo anche l'impegno di andare il giorno prima a prendere i pettorali, come è successo per cercola.
    Ora se troviamo qualcuno che abbia tempo capacità, e non si faccia, problemi ad anticipare, molte volte soldi che avvolte non rientrono, ne sarò molto felice,tanto più che io da aprile in poi non potrò più dare alcun aiuto alla squadra.
    Carlo Boccia

    RispondiElimina