sabato 1 maggio 2010

Lettera Aperta

Buongiorno a tutti, come ben sapete da quest’anno mi sono preso onere e l’onore di affiancare il Presidente nella gestione dell’associazione, tenendo la cassa e facendo qualche iscrizione alle gare, fino a quando mi è stato possibile. In più ho coinvolto Jenny nella creazione e nella gestione di un blog mirato, uno strumento al servizio dell’associazione che serva di dialogo e da punto di raccolta di tutte le nostre richieste ed osservazioni. Il blog credo sia opinione diffusa vada tutelato ed arricchito nella versione attuale e dato atto alla conduttrice di un’adeguata gestione.
Veniamo alla vera motivazione di questa lettera, visto che siamo quasi alla fine di questo primo periodo di gare per l’anno 2010, vorrei fare un punto della situazione per ripartire a settembre con uno spirito di squadra ancora più cementato, e dov’è possibile, riuscire ad eliminare, o almeno a diminuire il più possibile inconvenienti e malintesi nella gestione delle gare e nei rapporti fra chi partecipa alle stesse e chi deve organizzare iscrizione ritiro pettorali e bonifici.
Sappiamo tutti che i punti di attrito sono le gare dove è richiesto il bonifico che precede l’iscrizione e la raccolta delle adesioni, altro punto è il continuo iscriversi per poi disdire, tutto questo gestito il più delle volte, da una sola persona Maurizio, a cui bisogna dire sempre grazie per l’impegno che mette nel gestire tutto questo, avendo comunque impegni di lavoro e di famiglia un po’ più pressanti di molti di noi.
Ognuno di noi avrà di sicuro elaborato una sua ipotesi di come risolvere questo ed altri problemi ed anch’io parlando con Maurizio ho espresso le mie soluzioni.
Dire ed elencare in questa sede le mie proposte non mi sembra opportuno ma si potrebbe decidere finalmente tutti assieme di riunirci in una Pizzeria per discutere e per festeggiare l’inizio dell’estate e mettere le basi per affrontare al meglio le gare in autunno.
Carlo Boccia.

Nessun commento:

Posta un commento